Profumo “in nome della rosa” a San Valentino

Makeup estate 2017: scopriamo insieme tutti i trend di stagione!
5 giugno 2017
Spazzole per capelli: come scegliere quella giusta tra le tante
13 febbraio 2018

Profumo “in nome della rosa” a San Valentino

Profumo “in nome della rosa” a San Valentino

Fragranze per lui e per lei. O adatte a entrambi. Ecco alcuni regali beauty che si vestono di romanticismo per festeggiare l’amore

Profumo di rosa combinato a note erbose, dolci o decise, pepate e travolgenti. Per San Valentino pensate anche ai regali beauty, un pensiero sempre gradito. E che di sicuro ricorderà per tutto il giorno la persona amata. Fragranze romantiche e passionali appositamente studiate per la festa dell’amore. Dal profumo classico all’essenza esotica, ecco alcune proposte per stupire il partner. Da scegliere in base ai gusti di lei, o al carattere di lui.

Giorgio Armani Sì Passione
Sì Passione è un profumo elegante, sensuale e audace per una donna sicura di sé, pronta a fare scelte forti, una donna che osa dire sì. Una fragranza dedicata alla forza, alla femminilità e alle emozioni che evocano la vera passione.
Sì Passione combina vaniglia, boccioli di rosa, eliotropio e gelsomino per creare un sensuale profumo floreale fruttato. Una fragranza che accende la passione di ogni donna.
Laccato internamente con un rosso vibrante, il flacone è impreziosito dal logo in oro e dall’anello dorato.

Ferragamo Amo
Il profumo per le donne che si sentono libere di esprimere i propri sentimenti. Eleganti note floreali che creano una struttura olfattiva a base di ribes nero, rosmarino, gelsomino Sambac. Si aggiunge assoluta di erba maté e rabarbaro e una sfumatura di legno di sandalo.

Bulgari Splendida Magnolia Sensuel
Con la collezione Splendida, BVLGARI sublima le nuance delle più nobili e preziose note floreali. Splendida BVLGARI Magnolia Sensuel è un omaggio alla bellezza femminile, una fragranza dalle note intense e seducenti, infusa di nobili ingredienti naturali.

Laura Biagiotti Passione donna
Con Roma Passione, Laura Biagiotti scrive un altro avvincente capitolo olfattivo dopo Roma e blu di Roma, due fragranze iconiche di grande successo. Roma Passione di Laura Biagiotti racconta un intensa storia d’amore. Protagonisti un uomo una donna e Roma.

Mon Paris Couture di Yves Saint Laurent
Fragranza femminile vertiginosa e abbagliante. Il fiore Datura si illumina con la freschezza del bocciolo di rosa e lo scintillio dell’essenza di pompelmo. Note di testa: Litchi, lampone, bergamotto, essenza di mandarino, essenza di pompelmo; Note di cuore: accordo di datura, fiore d’arancio, peonia bianca, infuso di rosa; Note di fondo: Essenza di Patchouli, Ambrox, Muschi bianchi.

Burberry My Blush
My Burberry Blush, la nuova eau de parfum fruttata e floreale con un tocco vivace.
Lasciati portare in un giardino londinese che si risveglia alle prime luci dell’alba: My Burberry Blush rapisce i sensi mentre i fiori sbocciano in un’esplosione di energia.
Nata dalla collaborazione tra il profumiere Francis Kurkdjian e Christopher Bailey, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone.
I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre il fondo di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo conferendogli un tocco decisamente femminile.

Jimmy Choo Man Ice Mascolinità pura con il profumo Man Ice di Jimmy Choo. Anche l’uomo più algido può trasmettere passionalità e dolcezza. E le note della fragranza ricordano il tiglio con una base muschiata. Il cuore del profumo è ricco e legnoso.

Giorgio Armani – Acqua di gio pour homme – eau de toilette
Acqua di Giò di Giorgio Armani è una fragranza di vita, un’ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione, é pensata per un uomo amante della libertà e sicuro di se che aspira a uno stile di vita energico e moderno. Fresco, seducente e sensuale, Acqua di Giò è una fragranza ricca degli aromi di agrumi mediterranei e della dolcezza floreale del Gelsomino uniti alle note rinvigorenti e rinfrescante del mare. Un profumo mitico, fresco e acquatico, Acqua di Giò trascende il tempo e le circostanze per affermarsi come un classico.

Acqua di Parma Colonia Pura
Un altro profumo per lui e per lei. Colonia Pura sprigiona sensualità, fresca energia e una moderna leggerezza. Il bergamotto frizzante e solare e le note succose dell’arancia insieme ai delicati accenti del petit grain danno alla classica struttura agrumata cologne nuova luce e respiro. Subito dopo, nel cuore, un’energia vitale che seduce e conquista. La sensualità floreale dell’assoluta di gelsomino sambac e dell’assoluta di narciso si fonde in un inaspettato equilibrio con le note speziate del coriandolo.

Fonte La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *