Shop

Eolie Parfums La Sciara EXTRAIT DE PARFUM – 100 ml
4 Dicembre 2024
Eolie Parfums Zephyrus EXTRAIT DE PARFUM – 100 ML
4 Dicembre 2024
Show all

Eolie Parfums Hiera’ EXTRAIT DE PARFUM – 50 ml

99,00


Spedizione Gratuita

Eolie Parfums Hiera’ EXTRAIT DE PARFUM

Descrizione
Eolie Parfums Hiera’

Approdiamo a Vulcano, l’antica Hierà, l’isola sacra, casa del dio Vulcano. Hierà è l’isola gialla perché è ricoperta dallo zolfo, ma anche dalle ginestre e dai limoni. 

È un’isola di grande allegria.Essendo quella più prossima alla terraferma si popola alla prima bella giornata. 

A quest’isola ho dedicato Hierà, un profumo agrumato, fiorito, muschiato, un profumo che conforta, le cui note  ci riportano alla tranquillità del seno materno. 

Un profumo che, nonostante la sua gaiezza, non perde di sensualità. 

Il viaggiatore che lo sceglie è una persona estroversa, vivace, spensierata, cordiale e di grande immaginazione, che ama il cambiamento e tende alla ricerca del nuovo. 

Si avvia con lo slancio esperidato del limone di Sicilia, del pompelmo di Argentina, dell’insuperabile bergamotto di Calabria, per fondersi con i confortanti aromi del latte, del patchouli di Indonesia, del caramello e dei fiori di eliotropio. 

L’insieme si esalta in un muschio bianco di rara qualità. 

PIRAMIDE OLFATTIVA HIERA’ DI EOLIE PARFUMS
  • Testa
    Limone di Sicilia, Pompelmo di Argentina, Bergamotto di Calabria
  • Cuore
    Latte, Patchouli di Indonesia, Caramello, Fiori di Eliotropio
  • Fondo
    Muschio bianco
Famiglia olfattiva
  • Agrumata/Muschiata
Storia del Brand

EolieParfums nasce nel 2014 dal profondo amore di Olga Iossa, l’ideatrice del progetto e l’attuale direttore creativo, per le isole Eolie e dal desiderio di raccontare l’intensa esperienza sensoriale catturando l’essenza che rende ogni isola unica nel suo carattere, di portarla con sé e fissarla sulla pelle a lungo.
Selvagge, incontaminate, mitiche, le sette isole Eolie sono lì in mezzo al Tirreno che ti aspettano. Un mare limpidissimo le circonda, le accarezza, le domina, dopo averne plasmato per millenni e millenni la forma, continuando ancora oggi a disegnarne impercettibilmente i contorni.
Questi luoghi sono impregnati di suggestioni, ma sono anche molto materici. Non dimentichiamo che si tratta di isole vulcaniche, che sprigionano energie fisiche, la cui fisionomia è stata disegnata e plasmata dalla lava.

Ti potrebbe interessare…