Shop

Chilly Salviettine Ciclo -12 Pz Chilly Salviettine Ciclo -12 Pz
Chilly Salviettine Ciclo -12 Pz
3 Maggio 2022
Diego dalla Palma Tripack Drena + Benda Pant + Ricariche
Diego dalla Palma Tripack Drena + Benda Pant + Ricariche
4 Maggio 2022
Show all

Diego dalla Palma Cipria Universale Resistente all’Acqua Refill Perfect Skin Powder

14,50

Cipria Universale Resistente all’Acqua Refill

2 disponibili

Descrizione

Diego dalla Palma Cipria Universale Resistente all’Acqua Refill Perfect Skin Powder

Una polvere per il viso che uniforma e perfeziona tutti gli incarnati con un finish “radiant glow”. Una cipria di ultimissima generazione, morbida al tatto, e dalla texture sottile e leggera per un effetto “seconda pelle”. Estremamente confortevole in applicazione regala una immediata e visibile levigatezza. Colore unico universale. Formula altamente adesiva e resistente all’acqua.

CONSIGLI DI UTILIZZO

  • Una texture che garantisce una leggera copertura e che può vantare la duplice applicazione: con un pennello per un risultato naturalmente opaco (ma non gessoso) o con un piumino di velluto per chi desidera una pelle più levigata e compatta.

TIPI DI PELLE

  • Tutti i tipi di pelle.

BENEFICI

  • Polvere leggera e modulabile
  • Tocco cremoso
  • Alta adesività
  • Texture waterproof
  • Comfort assoluto
  • Effetto “seconda pelle”

TEXTURE / FORMULA

  • In polvere modulabile.

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

  • Una cipria dalla texture morbidissima che riveste la pelle con un film leggerissimo tanto da poterla utilizzare anche da sola come sostituto di un tradizionale fondotinta per chi non ama particolarmente i prodotti in crema.