

31,90€
2 disponibili
Diego dalla Palma 1.Drena Sali in Gel Iperdrenanti
Un gel iper attivo che stimola il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo i tessuti e la silhouette. Giorno dopo giorno, la “pelle a buccia di arancia” sarà meno visibile, le gambe più leggere, il profilo di glutei e cosce rimodellato.
MODO D’USO
mattina o sera, applicare il prodotto con massaggi circolari, partendo dalle caviglie verso l’addome ed insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia, se necessario).
EFFICACIA RIGOROSAMENTE COMPROVATA
Riduzione della circonferenza coscia 75%* Rimodellamento della silhouette 95%** Miglioramento della microcircolazione 100%***
CONTIENE
ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità. Sali di magnesio (Sali di Epsom): dalla potente azione drenante e remineralizzante, favoriscono l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso. Estratto di semi di chia e curcuma: ad azione detossinante e anti ossidante.
Flacone 250 ml.
DDP CORPO SNELL FANGO CREMA EFF SAUNA
DDP CORPO ESFOLIA DERMO PERF PROGRESS 250
DDP CORPO RASSODA OLEO-CONC ANTICELL 150 ML
DDP CORPO DRENA BENDA PANT-LEGG TERM-ATTIVO SNELL
DDP CORPO DRENA BENDA PANT BUSTA MONODOSE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.